SOCI

Soci iscritti al sito

Una notizia molto triste

Ogni tanto a un presidente, purtroppo, tocca il compito doloroso di dare notizie tristi. In questo caso è molto più che solo triste.

Vi annuncio infatti che il virus ha fatto una vittima tra i nostri soci: il dottor Marcello Natali, di cui forse avrete letto ieri.

LA REGATA DEL PIGIAMA - COMUNICATO (semiserio) N.1

COMUNICATO n. 1 del CdR

1) Il nome ufficiale della (nostra) sub-manifestazione è: LA REGATA DEL PIGIAMA. "Sub" perchè viene corsa nel contesto dell Choile expedition o come cavolo si chiama.

2) Il segnale di avviso scenderà alle ore 17.00 di lunedì 16/03/2020 e NON alle ore 16.00 come precedentemente comunicato. Ora di Milano.

Regata Anti Noia

Carissimi,

siete a casa? Crediamo di sì...

Vi annoiate? Probabile...

Avete guardato tutto il possibile su Netflix? Anche...

Non avete voglia di regatare? Che domande!!!

E allora leggete l'allegato, poi buttate cerata e stivali nella sacca: il 16 marzo si parte...............

 

 

 

 

 

Lettera del Presidente XV Zona Fabio Mazzoni

Nulla da aggiungere ...

 

 

8 MARZO - APPLICAZIONE RESTRIZIONI ANTI-DIFFUSIONE VIRUS

8 MARZO

L'agitazione di questo periodo non ci faccia scordare che oggi è comunque festa: AUGURI, quindi, a tutte le donne del nostro circolo! Almeno un bacio ed un abbraccio virtuali possiamo inviarveli  ;-)

 

APPLICAZIONE RESTRIZIONI ANTI-DIFFUSIONE VIRUS

Non stiamo a ripetere quanto ormai avrete udito e letto in tutte le salse: sapete che siamo in una situazione di emergenza e di conseguenza ci dobbiamo comportare. Pertanto con effetto immediato e fino al 3 aprile, salvo revisione del noto decreto governativo, è interdetto l'accesso alla club house, agli spogliatoi, ai bagni e a tutte le altre zone chiuse del circolo. Idem dicasi per l'utilizzo delle barche sociali. La giornata di apertura prevista per il 29 marzo al momento è rinviata a data da destinarsi.

L'accesso al rimessaggio e l'uso delle imbarcazioni private è lasciato al vostro giudizio. Abbiate cura, in questo caso, di seguire tutte le indicazioni sanitarie che ormai conoscete perfettamente (ricordando che non si può accedere ai bagni e che è stata chiusa l'acqua). Chiaramente ciò avverrà sotto la vostra totale responsabilità: vogliate inviare a info@geasnbc.it cortese comunicazione di ogni vostro accesso.

ESCLUSIONE SOCI/CONVENZIONE TIPO/RIMESSAGGIO GOMMONI/PRENOTAZIONE METEOR/ASSICURAZIONI FIV/COVID19

 

ESCLUSIONE SOCI MOROSI

Memo Assemblea Ordinaria / Seminario FIV

ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI 20 FEBBRAIO 2020

Ricordiamo a tutti l'Assemblea Ordinaria del prossimo giovedì 20 febbraio ore 21.00 a Sesto, rammentando anche che sta scadendo il termine (19 febbraio) per il rinnovo e il pagamento senza mora della quota sociale e dei vari servizi (rimessaggio, tubo vele, ecc). Solo i Soci in regola col pagamento hanno diritto di voto in Assemblea. In allegato, per chi l'avesse smarrita, convocazione e modulo delega.

 

SEMINARIO "ETICA DELLO SPORT"

Barche quasi tutte a posto

Grazie a Laura e Walter che, dal Piemonte, oggi sono arrivati a Colico e hanno raddrizzato quasi tutte le barche (tranne i 49er, troppo pesanti), alcune posandole sui teli vicino ai carrelli, almeno son dritte.

Pare inoltre che non ci siano danni.

Gli dobbiamo almeno un aperitivo!

 

 

 

 

 

5 febbraio 2020: vento forte, barche rovesciate

Dalle foto che ci giungono da Colico si rileva che il fortissimo vento di ieri ha provocato il rovesciamento di alcune barche. Si pregano i soci armatori di verificare di persona la situazione dei propri mezzi e di quelli attigui: il consigliere che ha fatto le foto è solo e pertanto non può intervenire.

Ricordiamo l'appuntamento "serata trasparenza contabile" del prossimo 10 febbraio: alle ore 21 presso la sede di Sesto ed eventuale spostamento dalle 21.30 circa presso il Cacao Lounge, sempre a Sesto. Telefonate al 3482290428 per aggiornamenti in tempo reale sul luogo di ritrovo.

ATTENZIONE: errata corrige!

I più attenti avranno notato una incongruenza nella coppia data/giorno della "serata trasparenza" riportata nella precedente lettera di convocazione.

Quella allegata al presente messaggio la corregge e la sostituisce.

Condividi contenuti