SOCI

Soci iscritti al sito

Memo incontro assistenza mondiale sabato 13 luglio 14.30

Ricordiamo a tutti che sabato 13 luglio ore 14.30 si terrà l'incontro dell'assistenza per il mondiale Vaurien, aperto a tutti i Soci.

Sia sabato che domenica inoltre in base avremo lavoro per tutti: chiunque voglia dare una mano è più che ben accetto. A presto!

 

 

 

 

 

Briefing assistenza Mondiale Vaurien sabato 13 luglio ore 14.30

Carissimi Soci,

per definire i dettagli dell'organizzazione dell'assistenza a terra ed in acqua ci troveremo sabato 13 luglio in sede a Colico alle 14.30.

In quella sede assegneremo per quanto possibile i ruoli, anche se poi tutti dovremo essere estremamente flessibili e, giorno per giorno, renderci disponibili per qualsiasi compito: sarà infatti impossibile prevedere tutto e le sorprese dell'ultimo momento non mancheranno.

PROVA LA VELA GRATUITO - 2 giugno - VELADAY Colico

Cari Soci,

anche quest'anno ci rendiamo disponibili a far provare la vela a chi ne avrà voglia.

Fate girare la voce e il volantino pdf che trovate allegato: abbiamo ancora posti per i corsi (inizio 8 giugno per il corso deriva http://www.geasnbc.it/story/corsi-di-vela-derive e secondo ciclo cabinati http://www.geasnbc.it/page/cabinati ) e questo "assaggio" potrebbe essere determinante per chi è ancora indeciso sull'iscriversi o meno.

Assistenza Mondiale Vaurien - Comunicate via email vostra disponibilità a info@geasnbc.it

Cari Soci,

parlando con alcuni di voi ci siamo resi conto che non per tutti è facile utiizzare lo strumento del "file" che abbiamo messo a disposizione qualche settimana fa per segnalare la propria disponibilità.

Poichè però l'evento si avvicina e dobbiamo programmare il tutto per tempo, in alternativa al file proponiamo a chi voglia segnalare la propria partecipazione di scrivere liberamente a info@geasnbc.it e ci penserà poi il comitato organizzatore a riempire la matrice. 

1° Veleggiata 11 Maggio 2019 (Spring Sail)

ATTENZIONE!!!  Causa previsioni metereologiche avverse la veleggata del 11 Maggio è stata ANNULLATA.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mondiale evento bonus - Pulizia spiaggia domenica 5 maggio

A chiarimento di quanto inviato ieri (file disponibilità mondiale Vaiurien), si specifica che tutte le giornate relative saranno "eventi bonus".

Pulizia spiaggia questa domenica, 5 maggio, ore 10.00: inziamo la stagione 2019 pulendo la nostra spiaggia, rendendola bella e agibile. Appuntamento domenica mattina in base: pale e rastrelli per tutti. Pranzo offerto dal circolo ai lavoratori!

 

 

 

 

 

 

Veleggiata 11 maggio e file disponibilità Mondiale Vaurien

Ciao a tutti, il prossimo sabato 11 maggio iniziamo la stagione in assoluto relax con "Spring Sail - Veleggiata di primavera" c

Veleggiata 11 maggio e foglio disponibilità assistenza Mondiale Vaurien 21-27 luglio 2019

Ciao a tutti, il prossimo sabato 11 maggio iniziamo la stagione in assoluto relax con "Spring sail" veleggiata di primavera che consisterà in una traversata del lago e ritorno (destinazione da stabilire...Dongo, Gravedona, Domaso? Vedremo, secondo le condizioni meteo). Pranzo al sacco in spiaggia o dove atterreremo. No competizione, no regata, no comitato di regata, no classifica, no regolamento di regata (valgono le NIPAM).

Buona Pasqua e volantino corsi

Carissimi,

ecco in allegato il volantino (jpg e pdf) dei corsi vela: stampatelo e appendetelo nelle bacheche, inviatelo via social, contagiate i vostri amici e convinceteli con la vostra passione. Tutte le info e i prezzi sul sito http://www.geasnbc.it/page/i-corsi-di-vela/corsi-di-vela-colico

E auguri di buona Pasqua a voi ed ai vostri cari!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cassa al limite

Cari Soci,

quanto introitato da quote e rimessaggi fino ad ora ci permette a malapena di far fronte ai prossimi pagamenti di affitti e di quanto dovuto a FIV. Gli incassi di eventuali corsi sono ancora lontani.

Prego chi debba ancora saldare la propria quota di provvedere quanto prima, per evitarci un "default" di cassa ed eventuali futuri aumenti.

Essendo ormai abbondantemente scaduti i termini, il regolamento ci permetterebbe l'applicazione di una mora, ma la cosa non ci piace affatto e non vogliamo farlo: ci rimettiamo invece alla vostra correttezza.

Grazie,

Condividi contenuti