SOCI

Soci iscritti al sito

MODULO USO BARCHE ONLINE

MODULO USO BARCHE ONLINE

Modulo uso barche online

MODULO USO BARCHE ONLINE

La prima regata 2020: nazionale 470 e zonale 420

REGATE

Il prossimo fine settimana, 25-26 luglio, siamo orgogliosi di ospitare la nostra prima Regata Nazionale 470, alla quale parteciperanno gli equipaggi di punta di questa Classe: ragazze e ragazzi che tra qualche anno potremmo veder far parte della squadra olimpica azzurra. Sullo stesso percorso si svolgerà anche la prima zonale dei 420. Sul sito potete valutare la lista degli iscritti.

SQUADRA AGONISTICA 470, RIMESSAGGIO BARCHE MOTORE e USO BARCHE SOCIALI

Cari Soci,
la stagione, faticosamente, è cominciata. Vi aggiorno su alcune novità.

LA SQUADRA 470 LNI MANDELLO A COLICO

Aggiornamento protocollo FIV e adeguamento GEASNBC

Cari Soci,

la Federazione ha emendato il protocollo: nulla cambia per quanto riguarda la frequenza dei soci e degli armatori. Le novità riguardano fondamentalmente l'organizzazione della Scuola Vela e la cartellonistica. Qui il link del protocollo FIV , di cui siamo tenuti obbligatoriamente ad informarvi e che siete tenuti a leggere e conoscere.

Regole per la riapertura

 

Forse ci siamo. Possiamo ripartire... ma non diciamolo forte.

Non abbiamo programmato una vera e propria giornata di apertura, in parte perchè non sarebbe la solita bella festa e in parte perchè sarebbe davvero difficile evitare i famosi assembramenti. Per ora partiamo un po' in sordina, poi vedremo che fare.

 

Aggiornamento COVID 4-18 maggio

Carissimi Soci,

Novità da FIV e conseguenti decisioni del Consiglio Direttivo in merito all'emergenza COVID

Ciao a tutti,

pochi giorni fa si è svolta una video-riunione dei vertici FIV cui hanno partecipato i rappresentanti della varie Classi: un totale di ben 83 partecipanti.

Il presidente Ettorre ha illustrato i passi che la Federazione intende intraprendere per la ripresa delle attività, che vi elenco brevemente, copiando dalla mail ricevuta da chi ha partecipato e ci ha informati:

Pasqua

C'è poco da dire... è una delle Pasque più tristi mai vissute, e il fatto che tutto il mondo condivida la stessa sorte aiuta veramente poco. Direi quasi niente. Oserei persino dire che farsi gli auguri ha un sapore abbastanza amaro e anche un po' stucchevole.

Ma mi viene una considerazione.

Una notizia molto triste

Ogni tanto a un presidente, purtroppo, tocca il compito doloroso di dare notizie tristi. In questo caso è molto più che solo triste.

Vi annuncio infatti che il virus ha fatto una vittima tra i nostri soci: il dottor Marcello Natali, di cui forse avrete letto ieri.

Condividi contenuti