Aggiornamento protocollo FIV e adeguamento GEASNBC

Cari Soci,

la Federazione ha emendato il protocollo: nulla cambia per quanto riguarda la frequenza dei soci e degli armatori. Le novità riguardano fondamentalmente l'organizzazione della Scuola Vela e la cartellonistica. Qui il link del protocollo FIV , di cui siamo tenuti obbligatoriamente ad informarvi e che siete tenuti a leggere e conoscere.

Il protocollo FIV è valido fino al 14 giugno, in concomitanza con il DPCM vigente, salvo le solite possibili restrizioni in corsa.

Per quanto riguarda il protocollo interno, elenchiamo le conseguenti correzioni/modifiche apportate:

- abbiamo modificato ed integrato nel modulo autocertificazione anche il consenso privacy GDPR specifico per l'emergenza COVID pubblicato con l'aggiornamento FIV: inviando il modulo dovrete obbligatoriamente concedere anche il relativo consenso. L'informativa è disponibile in home page.

- inserita inoltre la dichiarazione di essere stati informati circa i protocolli FIV e interno, e di averli letti e compresi

- i cancelli del circolo andranno tenuti costantemente chiusi, pertanto dopo ogni accesso o ogni uscita siete pregati di ripristinarne la chiusura con il lucchetto
 


Ulteriori informazioni:

- so perfettamente che indossare la mascherina è un fastidio pazzesco ed io per primo do i numeri, specie con l'avvicinarsi del caldo, ma vi avverto che si è già verificato il caso di una multa di 400,00 euro comminata ad un socio di un circolo della sponda lecchese, sanzionato dalle forze dell'ordine in quanto sorpreso all'interno della base velica senza la mascherina indossata. Ponete pertanto la massima attenzione e ricordate che la sanzione è personale: il circolo non è coinvolto, specie visto che nel nostro protocollo la questione è ribadita chiaramente. Le nostre disposizioni in questo senso fanno riferimento all'articolo 1.1 comma 1 dell'ordinanza regionale in vigore n.547 del 17/5/2020.

- le nuove attrezzature dei servizi igienici (portarotoli e asciugatori ad aria) arriveranno il 25 maggio e verranno montati il giorno successivo, salvo eventuali ulteriori ritardi nella consegna.

 

Scusateci per lo stillicidio di informazioni: ne faremmo volentieri a meno. Ma non si può.

Cari saluti,

Maurizio Garbujo

Presidente