Convocazione Assemblea Soci/assicurazione FIV RC plus derive

ASSEMBLEA ORDINARIA SOCI
Il 5 marzo 2019 ore 21 in sede a Sesto si svolgerà l'assemblea ordinaria soci. In allegato convocazione ufficiale. Il 27 febbraio dalle 21 alle 23.30 "serata trasparenza" sempre a Sesto: presidente e tesoriere saranno a disposizione, con tutta la contabilità sul tavolo, per rispondere a qualsiasi domanda in merito ai conti, in modo che la sera dell'assemblea si possa fare solo un velocissimo riassunto e procedere alla votazione.

ASSICURAZIONE RC DERIVE
FIV ha lanciato un'iniziativa che riteniamo molto interessante: insieme alla tessera ordinaria 2019 è infatti possibile, con una spesa aggiuntiva di soli 20 euro, ottenere una polizza RC che copre il tesserato su qualsiasi deriva (o catamarano) conduca. La tessera "ordinaria plus RC derive" dà inoltre la possibilità di iscriversi alle regate in Italia senza dover portare con sé quietanze da mostrare o altro: basta la tessera. Inoltre copertura globale in tutto il mondo: se regatate all'estero dovrete portare con voi la tessera e una dichiarazione che si può scaricare dal sito FIV (ma potrebbe anche bastare anche solo collegarsi e mostrare il pdf). Massimale di 2.000.000 euro. Franchigia di soli 25 euro! Chi ha già rinnovato il tesseramento può integrare con un bonifico di 20 euro specificando nel bonifico "upgrade tessera RC plus derive" e scrivere a segreteria@geasnbc.it allegando ricevuta del bonifico per avere l'upgrade, chi non ha ancora rinnovato (scadenza 28 febbraio!) troverà già nel modulo online di rinnovo la possibilità di fare la tessera con annessa RC. A questo link https://servizi-it.aongate.it/Federazioni/Home/Program troverete le condizioni delle polizze FIV (infortuni, già inglobata in ogni tessera, e la nuova RC) e le dichiarazioni in italiano ed in inglese.

PROVA IL METEOR
A seguito di numerose richieste, il consiglio direttivo ha deciso che ogni socio in regola con quota sociale, tessera FIV e visita medica -come per tutte le nostre attività- avrà diritto ad una (e una sola) uscita gratuita sui Meteor. Il fine naturalmente è quello di testare la barca e valutare se anche il cabinato può essere un'opportunità per divertirsi a veleggiare...bagnandosi di meno. I Meteor inoltre sono disponibili tutto l'anno, a parte il periodo in cui vengono alati per manutenzione. Potenzialmente sono quindi utilizzabili anche in inverno, allungando la stagione velica. Chi voglia provare scriva a segreteria@geasnbc.it: organizzeremo uscite dedicate cumulando le richieste, con un istruttore quale capobarca.

CERCASI PRODIERE AGONISTA PER HOBIE CAT 16
Gabriele, classe 2001 e agonista in forza alla squadra degli Hobie Cat 16 di Dervio, sta cercando un prodiere per la stagione 2019: chi ritenesse di volersi mettere alla prova lo segnali a info@geasnbc.it .

 

 

 

 

 

AllegatoDimensione
convocazione_soci_gnvc_20190212_assemblea_ordinaria_del_5_marzo_2019.pdf78.66 KB
geas_nbc_vela_colico_modulo_delega_assemblea_soci.pdf173.98 KB