ABBIAMO UN NUOVO STATUTO !

Come da convocazione ieri, 15 novembre 2023, alle ore 21.00 presso la Sede di Sesto San Giovanni, si è tenuta l'Assemblea Straordinaria del Soci, chiamata ad approvare le modifiche al nostro Statuto richieste dalle nuove disposizioni di Legge per poter mantenere lo status di Associazione Sportiva Dilettantistica.

Vista l'estrema importanza dell'argomento la compagine sociale ha responsabilmente risposto all'appello del Consiglio Direttivo partecipando in modo massiccio alla riunione e seguendo con grande attenzione la puntuale relazione della nostra Presidente Raffaella che, davanti alla sala gremita e alla presenza del Consiglio Direttivo ha illustrato punto per punto le numerose e sostanziali modifiche apportate allo Statuto vigente.

Al termine della lunga e dettagliata esposizione l'Assemblea, chiamata al voto, ha espresso unanime consenso e di conseguenza - con efficacia immediata - in nuovo Statuto è entrato in vigore.

Chiaramente l'operazione è molto complessa, occorrerà ora procedere agli adempimenti burocratici necessari, al termine dei quali il nuovo testo, registrato e depositato presso gli Uffici competenti, potrà essere pubblicato sul Sito sociale e reso noto a tutti i Soci.

Un sentito grazie a tutti i Soci che hanno partecipato all'Assemblea (anche per delega) e a tutti coloro che si sono spesi per mettere in sicurezza il futuro del nostro Circolo.

A Presto !

Sesto San Giovanni 16 novembre 2023

Il Consiglio Direttivo

TPL_BACKTOTOP